Sala Ranieri il ristorante del Grand Hotel Duomo Pisa

La sala Ranieri è la sala ristorante principale del Grand Hotel Duomo Pisa, hotel 4 stelle a pochi passi dalla torre inclinata.
Si tratta di un ambiente spazioso e raffinato dove viene allestita la colazione per gli ospiti del nostro hotel, servita la cena aperta anche agli esterni e organizzati gli eventi con numerosi partecipanti come cerimonie private, cene di gala, banchetti di nozze. La sala ha una capienza massima di 300 persone e può essere organizzata con tavoli e sedie secondo la disposizione che preferite.

La Sala Ranieri e l’altro ristorante dell’hotel, il Towre Sky Lounge, propongono un menu alla carta aggiornato frequentemente e una ricca carta dei vini che attinge soprattutto dalle etichette toscane.


NOTA: il servizio ristorante (anche per gli ospiti interni) è solo su prenotazione al numero (+39) 050 82 50 88 e previa verifica disponbilità. 

Cucina toscana e italiana
con tocchi di contaminazione

Le ricette tipiche, la qualità delle materie prime stagionali e le tecniche di preparazione esaltano al massimo i sapori di questa regione in ogni piatto che gusterete nei ristoranti del Grand Hotel Duomo Pisa.
La conoscenza approfondita dei prodotti e i ricordi della tradizione si incontrano in modo trasversale, per dar vita anche a delle proposte uniche e originali. Il maître del Grand Hotel Duomo Pisa, verace toscano e grande conoscitore dei vini locali e del Chianti, sarà il vostro punto di riferimento per la scelta dell’etichetta da accompagnare alla cena e se lo desidererete nelle degustazioni organizzate di vini organizzate nel lounge bar dell’hotel.