
Gli aperitivi in terrazza
con vista sulla torre di Pisaal Grand Hotel Duomo
Scopri il piacere di un aperitivo unico sulla terrazza panoramica del Grand Hotel Duomo, dove lo sguardo si perde tra i tetti di Pisa e l’inconfondibile profilo della Torre pendente.
Un momento di relax ed eleganza, immersi in un’atmosfera suggestiva con vista privilegiata su uno dei monumenti più iconici al mondo.
NEWS
Vi informiamo che, a partire dal 1° dicembre, la nostra terrazza panoramica resterà chiusa per il periodo invernale, e che riaprirà con il ritorno del clima primaverile, previsto per Aprile-Maggio.
Tuttavia, la terrazza potrà essere resa disponibile su richiesta per eventi serali (come apericene o cene), con un minimo di 45 partecipanti.
Nel frattempo, i nostri servizi bar e ristorante rimangono sempre aperti e disponibili la sera al piano ammezzato (Bob's Lounge), con i seguenti orari:
BAR | dalle 18:00 alle 23:00,
con la possibilità di accompagnare il vostro drink con un antipasto a scelta.
RISTORANTE | dalle 19:30 alle 22:00,
con menù servito alla carta.
Per informazioni e prenotazioni, non esitate a contattarci via telefono allo (+39) 050 825088 oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Vi aspettiamo con piacere!
Happy Houral Grand Hotel Duomo
La grande terrazza panoramica all’ultimo piano del Grand Hotel Duomo Pisa è arredata con gusto e stile: il giardino d'inverno crea un ambiente ricercato e rilassante, una "comfort zone" che gli ospiti dell'hotel possono usare per una pausa di fine giornata.
Basta trascorrere qualche istante in questo luogo per vivere l’esperienza di un aperitivo davvero tra i più esclusivi in città, grazie soprattutto all’emozionante panorama su Pisa che si gode dal quinto piano. Le luci sono quelle esterne, del sole che si spegne sulla città: dal tramonto alla notte sfumature sempre diverse sfiorano il profilo dei monumenti di Piazza dei Miracoli e dei palazzi vicini.
Eventi privati
con vista sulla torre di Pisa
Pisa, suggestiva durante le ore di luce, diventa incantata al tramonto, per poi cominciare a brillare con i primi bagliori delle luci della sera. Sempre sotto i vostri occhi.
