NEWS

Eventi al Tower Sky Lounge
Dal mese di novembre la nostra terrazza Tower Sky Lounge sarà accessibile solo su prenotazione per eventi di minimo 25 persone.
I nostri servizi bar e ristorazione si svolgeranno dal lunedì al sabato nel Bob's Lounge, ossia nel nostro storico American Bar.
Si ricorda che l'accesso a Bar e Ristoranti è consentito previa esibizione del green pass.
Vi aspettiamo al Gran d Hotel Duomo di Pisa!

Tutto il mondo è passato dal lounge bar del Grand Hotel Duomo Pisa

Il Bob’s Lounge è l’American Bar presente nel piano ammezzato del Grand Hotel Duomo Pisa. Questo bar nel nome rende omaggio a Bob, storico ed eccezionale barman delle cui abilità professionali e doti umane ci siamo avvalsi per tanti anni.
Il Bob’s Lounge ha conosciuto reali e divi di Holywood, principesse glamour e rock star, facendosi custode di mille storie che fluiscono spontanee davanti a un buon bicchiere e al cuore di chi sa ascoltare.

Roberto, per tutti Bob, è una vera e propria icona del Grand Hotel Duomo Pisa. Ha trascorso molti anni al bancone del lounge bar servendo eccezionali Martini con lo stesso impeccabile stile a comuni turisti e a grandi star del jet set nazionale e internazionale. È il caso di fare qualche nome come: Sophia Loren, Vittorio De Sica, Fred Astair...

Aperitivo e degustazione vini toscani
nel Lounge Bar

Il Bob’s Lounge offre ogni sera a partire dalle ore 19:00 la possibilità di degustare un buon calice di vino toscano, magari del territorio del Chianti, una birra artigianale, un drink… accompagnati da vassoi di stuzzicherie e finger food.

Il Lounge Bar del Grand Hotel Duomo Pisa, aperto sette giorni su sette fino a tarda sera, è luogo di ritrovo e convivialità per un aperitivo ma anche l’approdo per una rilassante pausa meditativa di fine giornata. Un pianoforte a coda domina un lato della sala e spesso colora con le sue note musicali l’atmosfera, ideale per accompagnare i vostri eventi privati.